| |
| Beh dai...a ki nn capita almeno una volta! •вιѕσgиα ανєяє ιи ѕè αиcσяα ιℓ cασѕ, ρєя ραятσяιяє υиα ѕтєℓℓα ∂αиzαитє•Friedrich Nietzsche •A un certo punto devi prendere una decisione: i confini non tengono lontani gli altri, servono solo a soffocarti. La vita è un problema, e noi siamo così. Quindi puoi sprecare la tua vita a tracciare confini oppure puoi decidere di vivere, superandoli. Ma ci sono confini che è decisamente troppo pericoloso varcare. Però una cosa la so: se sei pronto a correre il rischio, la vita dall'altra parte è spettacolare•
 •Sono lontani quei momenti, quando uno sguardo provocava turbamenti, quando la vita era più facile e si potevano mangiare anche le fragole. Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutto un equilibrio sopra la follia, sopra la follia• Sally, Vasco RossiHolly: "Non permetterò a nessuno di mettermi in gabbia" Paul: " Non voglio metterti in gabbia, io voglio amarti" Holly: "E' la stessa cosa.." Breakfast at Tiffany's         •L'unica cosa che mi fa stare veramente bene è quell'immagine che contemplo e che amo; tutto il resto è finzione• 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire, Melissa P.•Questo non sono io che seguo le orme di mio padre e decisamente questo non sono io che salvo il mondo. Questo non sono io, è soltanto un'esca del cazzo. Questo sono io che riprendo il controllo, da Sloan, dalla confraternita, da Janes, dai rapporti sul fatturato, dalle tastiere ergonomiche, dalle fidanzate che mi cornificano e dai migliori amici di merda. Questo sono io che riprendo il controllo della mia vita.. ..e voi che cazzo avete fatto ultimamente?"•Wanted, scegli il tuo destino |
| | |